Chi Siamo

La Nostra Società da oltre dieci anni contribuisce alla realizzazione delle più grandi Opere Infrastrutturali a livello nazionale, operando nel campo dell’Ingegneria, dell’Architettura e del Construction Management sia nel Pubblico che nel Privato.

Nasce dall'idea e dall'iniziativa dell'attuale Socio Unico ed Amministratore, Dott. Ing. Francesca D’ELIA.

Per far fronte in maniera adeguata alle richieste avanzate dai vari Committenti, la Nostra Società provvede ad organizzare idonee strutture operative dedicate sia in campo che nella propria sede, il cui dimensionamento tiene conto, oltre che di quanto richiesto nei Capitolati d’Appalto, della complessità dell’opera, dell’estensione del territorio interessato, delle difficoltà di collegamento tra i vari lotti funzionali ed i relativi campi base da attivare e mettere in produzione.

La Nostra Esperienza Organizzativa, Informatica e Professionale consente di offrire al Committente una rapida analisi delle alternative progettuali, l’ottimizzazione delle soluzioni, la realizzazione delle opere con certezza di tempi e costi.

Il Gruppo dei Professionisti interno e dei Consulenti vanta referenze di alto livello in vari settori dell’ingegneria e possiede la capacità di gestire molteplici tipologie di progetti.

La multidisciplinarietà dello Staff, l’elevata esperienza maturata negli anni e la capacità di fornire soluzioni innovative nel rispetto del contesto ambientale, ci hanno consentito di sviluppare una consolidata esperienza attraverso una costante, determinata e appassionata ricerca delle soluzioni tecniche più adeguate.

Intorno a questo carattere distintivo del Nostro Gruppo, si sviluppa tutta l’attività tecnica necessaria per una progettazione a 360°, svolta spesso con modalità multidisciplinari, per conto di Committenti Pubblici e Privati.

Dott. Ing. Francesca D'Elia

Si laurea in Ingegneria Civile Indirizzo Strutture presso la Facoltà di Ingegneria dell'Università MEDITERRANEA di Reggio Calabria nel 2002, con votazione 110 su 110 e Lode; nel 2003 sostiene un Master di 2°Livello in Gestione delle Energie da Fonti Rinnovabili Alternative presso l'Università LA SAPIENZA di Roma ottenendo il massimo dei voti; nello stesso anno si abilita alla professione e si specializza nell'ambito di Direzione Lavori/Sicurezza/Qualità/Ambiente iniziando già nel 2004 a collaborare con le più Grandi Imprese a livello nazionale per la realizzazione di Grandi Opere Infrastrutturali.

In qualità di Titolare, si occupa ed è responsabile della gestione di tutte le attività di tipo Amministrativo e Operativo che riguardano lo Studio ed il suo Staff; ne cura i rapporti con gli Enti Pubblici e Privati e ne promuove l'alta professionalità nel settore dei Servizi alle Imprese, agli Enti e ai Privati.

La Sua attività prevede dunque un'operatività diretta sul campo nel merito delle proprie competenze nonché la fornitura di un supporto logistico-operativo allo Staff in riferimento ai vari incarichi da svolgere.